Metin2

NexusWorld

« Older   Newer »
  Share  
Debian155
view post Posted on 25/8/2010, 21:52




image

Stanco di giocare in server dove vive l’ignoranza..dove i Game Master pensano ai propri affari piuttosto di aiutare un utente in difficoltà?
Bene!
Passa da noi. Non hai nulla da perdere, anzi ti divertirai!
NexusWorld è un server giovane ma con ottime pretese:
• Server stabile senza lag, inoltre ha uno script che riattiva il login server entro 30 secondi.
• Al primo login riceverete soldi, item ed il cavallo principiante che potrete trasformare in medio al livello 35 con una sola missione!
• Possibilità di fare il cavallo esperto in soli 2 giorni!
• Missioni del biologo senza attesa tra le consegne di item!
• Up degli oggetti senza item, sicuro fino al +6 e con buone probabilità fino al +8!
• L'exp in un gruppo di 8 giocatori sarà ancora più facile dell'exp in solitaria!
• Nuovissimi NPC come il parrucchiere, l'emporio, Hokrum e tanti altri, alcuni venderanno oggetti altri ti faranno divertire con qualche gioco d'azzardo o ti aiuteranno nella tua missione!
• Client completamente in HD compreso di autopatcher obbligatorio per giocare.
• Negozi dagli NPC con tutte le armi da livello 30 +9 e corazze livello 19-34-48 +9 e molti altri item!
• Exp, drop e yang abbastanza alti per assicurare un PvM divertente (tutti modificati nel database + rate in game);
• Livello massimo 127;
• La torre dei demoni con 12 piani (completamente differente da tutti gli altri server).
• Nuove armi.
• Nuovi gioielli.
• Nuove mappe: Antiche Rovine, Bosco Nero.
• In queste nuove mappe sarà possibile droppare tantissimi oggetti nuovi.
• GM sempre online, competenti ma allo stesso tempo allegri e simpatici.
• Molti eventi: eventi PVP, gare OX (con nuove domande), evento nascondino, guerra tra regni, scalate con i GM.

Piccola precisazione sulla torre:
La torre dei demoni è stata espansa fino al 12 piano, dove dovrete vedervela faccia a faccia con il Boss “La Morte”, che vi dropperà tantissima roba, quasi da riempirvi l’inventario! (Pietre delle Anime a volontà, armi lv 95…)

Prossimi aggiornamenti (disponibili dal 18 agosto!):
• Il NexusFirefight: un evento spettacolare in cui il gioco di squadra sarà determinante per la vittoria! (Only on NexusWorld!)
• Il Nexus Wave Survival (NWS): un evento ad ondate, difficile ma divertente, con un premio finale davvero bello! (Only on NexusWorld!)
• Tantissimi nuovi oggetti (tra cui armi, gioielli ecc..)
• Nuovi giochi d'azzardo!
• Una trama del gioco davvero bella e difficile che finirà a livello 125!
• Nuove mappe create da zero dal nostro team, con una propria storia
• Un nuovo dungeon simile alla torre dei demoni, che metterà a dura prova le vostre capacità nell'abbinare item per formare un equip adatto ad ogni situazione!
• Ed infine una sorpresa che cambierà il gioco. (Only on NexusWorld!)

Questo e molto altro su NexusWorld!


Che dici..vieni a trovarci?!

Sito web: http://nexusworld.it/
Forum: http://nexusworld.it/forum
Registrazioni: http://nexusworld.it/reg.php


Video del Server:
www.youtube.com/watch?v=H_3m6p8gzrU






Ecco alcuni screen:

image image
image image
image image


image

 
Top
rolletz
view post Posted on 20/2/2011, 15:14




no asp se si vede veramente cosi 1 gioca 5 minuti e gli occhi urlano vendetta. sembra di guardare 1 cartone animato rotto -.-". spero che per sti screen ai usato un programma seno....
 
Top
mitosking
view post Posted on 23/2/2011, 16:11




Ho l'impressione che si vedano realmente così... Visto che nel 3° screen a sinistra si vede tutto bene.
 
Top
rolletz
view post Posted on 24/2/2011, 14:21




hey scs mitosking se hai tempo puoi andare a visitare la mia conversazione "aiutami a fare un server" e magari mi dici se l'ho messo nel posto giusto e se magari conosci qualkuno che mi può aiutare in qualche mdo
 
Top
biagio889
view post Posted on 28/4/2012, 09:03




come si fa il dowload
 
Top
4 replies since 25/8/2010, 21:52   3760 views
  Share