Metin2

RoyalSword.org - NewStyle Metin2 - Tante implementazioni esclusive mai viste!

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IchigoRS
icon12  view post Posted on 19/4/2013, 10:06




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PREMESSA
Dato che il forum non mi consente di inserire i link (non ho ancora capito per quale motivo) ve li scriverò qui in elenco senza l'http:// in modo che vengano considerati come parole e non url. Per poter andare nelle varie pagine che vi proponiamo vi basta copiare-incollare nella barra di ricerca del vostro browser i link riportati.

Homepage: royalsword.org
Forum: board.royalsword.org
RoyalWiki: board.royalsword.org/index.php?page=Board&boardID=97






Gentili giocatori,
è con gioia e soddisfazione che vi presentiamo il nostro server dedicato.
Molti ne avranno già sentito parlare, alcuni ci hanno seguito nella nostra pagina Facebook in questi mesi di preparazione, partecipando a closed ed open beta, per giungere fino ad oggi, il tanto atteso giorno dell'apertura ufficiale.
Non amiamo decantare le qualità del nostro server, ma preferiamo che siate voi a valutarlo confidando nella vostra capacità di giudizio critica ed obbiettiva.
Pertanto, ci limitiamo a presentarvi una descrizione minuziosa che possa dare un'idea generale del lavoro e della dedizione del Team per completare in tutti i suoi aspetti un gameplay vasto e ricco di contenuti. Il punto di forza sul quale abbiamo mirato è stato quello di dare ai giocatori la possibilità di alternative, cercando quindi di creare un gameplay longevo, ma al contempo divertente, coinvolgente e soprattutto vario.
Sperando che possiate apprezzarlo, vi auguriamo una buona lettura e vi aspettiamo in gioco e nel forum.


Grazie per la cortese attenzione,


Il vostro Team di RoyalSword




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INFORMAZIONI GENERALI








IL TEAM
- [GF]IlContabile: è il fondatore del server. Si occupa delle implementazioni lavorando su database, server e client. E' anche l'amministratore del sito web.
- [CoMa]Ichigo: è il nostro Community Manager. Oltre ad amministrare il forum, si occupa della progettazione e sviluppo del gameplay. Quando occorre aiuta il GF lavorando su server e database.
- [DEV]DoRaeMoN: è un Amministratore del gioco. Si occupa della modifica e miglioramento continuo del game server e della protezione del client di gioco.
- [DEV]KeyPars: è un Amministratore del gioco e collabora con DoRaeMoN e con il GF nel loro lavoro.
- [SMOD]DragoN: è il super moderatore del forum. Supervisiona il lavoro dei moderatori e aiuta il resto del Team con lavori grafici foto e video.
- [GM]Shadow e [GM]Cupido: sono i nostri game masters, si occupano di dare supporto ai giocatori, reindirizzandoli sul giusto da farsi.
- [Mod]Nienor: è un moderatore del forum. Si occupa della moderazione del forum preservandone l'ordine e il rispetto del regolamento.




IL SITO WEB
Il sito è strutturato con i tools essenziali al supporto del vostro account quali registrazione, cambia-password ed e-mail, sbugga pg (Unstucker), recupero dei dati.
Con gli ultimi aggiornamenti è stato reso totalmente protetto e funzionale: oltre ad essere molto più rapido nei caricamenti, i vostri dati saranno al sicuro da furti e manomissioni. Cambiare la password ed email sono soggetti ad accurata verifica.
Dal sito web è anche possibile consultare lo stato on/off del server e dei channels.




IL CLIENT DI GIOCO
Il nostro client vanta di caratteristiche eccellenti e all'avanguardia nel mondo dei retro-server:
- protezioni altissime, non vi sarà possibile aprirlo con launcher diversi dal nostro;
- sistema patch perfettamente funzionante: se rilevati, vi scaricherà gli ultimi aggiornamenti disponibili;
- controllo versione: viene effettuato direttamente in game. Se non avviate il gioco dall'autopatcher verrete comunque avvisati in game della presenza di una nuova: in tal caso verrete scollegati dal server;
- sistema di autenticazione del proprietario (authenticator)!

L'authenticator è un sistema di sicurezza ideato e progettato interamente dal Team di RoyalSword.
Nel momento in cui viene eseguito il login ad un account, l'Authenticator effettuerà un controllo sull'attuale indirizzo IP di chi tenta l'accesso confrontandolo con l'ultimo IP registrato (tale registrazione viene effettuata sempre quando si esegue un login con successo). Se i due corrispondono allora si potrà regolarmente accedere all'account.
Se invece i due IP non corrispondono il server invierà un codice PIN all'indirizzo e-mail di registrazione e nel client apparirà un box in cui inserirlo. Digitato il PIN in tale box, se corretto, potrete entrare nell'account e giocare regolarmente, altrimenti il client si chiuderà ed al prossimo tentativo verrà inviato un nuovo PIN nell'email di registrazione.
L'impiego di questo sistema di sicurezza comporta vantaggi molteplici:
1) il proprietario dell'account saprà SEMPRE quando viene fatto un login, che sia lui stesso o meno ad effettuarlo;
2) se per qualche ragione i propri dati d'accesso sono di dominio pubblico, l'authenticator non consente a terze persone l'accesso;
3) se indispensabile, il proprietario dell'account ha la possibilità di fare sharing più sicuri.




IL SERVER
Il server è totalmente tradotto in lingua italiana.
I parametri di rate drop, yang ed exp sono stati tutti settati tramite database per garantire un gameplay fluido, divertente e al contempo longevo.




I CHANNELS
Ci saranno due channels disponibili: il primo sarà un canale normale, il secondo sarà un canale in modalità Hardcore.
Il canale Hardcore è un canale con una modalità di gioco di estrema difficoltà in quanto tutte le skill attive dei personaggi saranno rese inutilizzabili. Pertanto, è necessario essere in un buon gruppo se si vogliono conseguire certi risultati.
Ovviamente il vantaggio del canale Hardcore è che avrà un drop rate molto più alto di quello normale.




IL FORUM E LA WIKI
Il forum è il cuore della nostra Community. Creato interamente da noi (in struttura e aspetto), viene utilizzato per gli annunci importanti e per l'organizzazione degli eventi. Non serve alcuna procedura particolare per accedervi in quanto l'account verrà creato direttamente alla registrazione in gioco (vi verrà chiesto di inserire l'id del forum mentre compilate il form di registrazione, ulteriori informazioni le trovate nella guida di Registrazione al forum).
Al suo interno abbiamo anche creato una wiki interattiva (Royal Wiki estremamente dettagliata e utile, indispensabile per comprendere a fondo tutte le implementazioni del gioco.




LE DONAZIONI
Nella realizzazione del gioco ci siamo preoccupati di tenere sempre sotto controllo la differenza tra i giocatori che effettuano donazioni e quelli che non lo fanno.
In particolare, è stata nostra premura far si che tale differenza sia molto sottile in modo da non creare evidenti squilibri in gioco.
Per questa ragione tutti gli equipaggiamenti sono interamente realizzabili e migliorabili in gioco.
Inoltre, ci sono alcuni oggetti di una certa importanza che sono solamente realizzabili in gioco, come ad esempio le pietre elitarie (vedi descrizione più avanti).
Speriamo che questa scelta sia per voi una garanzia della serietà e dell'impegno che il Team di gioco ha dedicato alla realizzazione del server.




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IL GAMEPLAY






Il gameplay è stato progettato per essere longevo e al contempo divertente.
Non si tratta di un server fatto per concludersi dopo un mese di gioco, pertanto non sorprendetevi se all'inizio le cose possono sembrare difficili. Sottolineiamo il verbo "sembrare" perchè a primo impatto potreste essere tratti in inganno dalle molteplici cose da fare. Difatti il gameplay ha un nucleo centrale (che è quello poi standard di Metin2) attorno al quale sono state costruite tante implementazioni nuove e tante sfumature che vi consentiranno di avere sempre qualcosa di diverso da fare.
Leggendo il resto della presentazione credo che lo capirete voi stessi sin da subito.



INFORMAZIONI PRELIMINARI (LIV.1-100)
Per i nuovi giocatori riportiamo di seguito alcune informazioni che è bene sapere quando si gioca per la prima volta su RoyalSword.
- I libri abilità acquistabili nei negozi per portare le skill da M1 a G1 non consumano exp, non falliscono e non hanno tempo d'attesa (quindi non servono i papiri esorcismo e le letture concentrate).
- Le PDA che si acquistano in negozio possono fallire, ma non consumano karma (essendo attivo un nuovo sistema di Karma, per ulteriori info continuate a leggere la presentazione o andate nella RoyalWiki).
- Le PDS (Pietra degli Spiriti) si usano in alternativa alle PDA, si droppano da tutti i metin e che hanno il 100% di successo (per ulteriori info leggere la RoyalWiki).
- Il cambio della dottrina è disponibile dalla bottegaia ed è utilizzabile fino al livello 100.
- Per sapere dove si droppano gli oggetti consultate la RoyalWiki sezione "Oggetti -> Oggetti di consumo".


Per avere un quadro generico riassuntivo potete anche leggere la guida nel forum: Guida al gioco - primi passi su RoyalSword.




LIVELLO MASSIMO
Il livello massimo raggiungibile in gioco sarà aumentato durante i primi mesi di gioco. All'apertura sarà il 140 fino poi ad arrivare al 250.




STATUS DEI PERSONAGGI
Il massimo dei punti status assegnabili varia in funzione del livello del vostro personaggio:
- dal liv.1 al liv.149: max status 150;
- dal liv.150 al liv.199: max status 170;
- dal liv.200 al liv.249: max status 190;
- al liv.250: max status 200.


Queste variazioni di status sono state introdotte per due ragioni fondamentali:
1) motiva e premia chi sale di livello;
2) si integra perfettamente con i vari set implementati e con il resto del gameplay (sia pvp che pvm).




SKILL
Ciascun personaggio possiede 6 skill perfettamente funzionanti e tutte utili.




BONUS
I bonus sono uguali a quelli del server ufficiale italiano. Sono disponibili solo i 5 bonus standard, non sono stati implementati 6° e 7° bonus.
Per quanto riguarda i bonus abbiamo introdotto due nuove implementazioni molto utili: il tool di cambio bonus automatizzato e il sistema di rarità degli oggetti.


Tool automatico
Il tool automatico è interamente integrato al gioco e consente di cambiare automaticamente i bonus di un oggetto.
Per accedere all'interfaccia è sufficiente premere il 4°bottone del menù posto al lato destro della finestra di gioco sotto la minimappa.


Tool_Switcher






Sistema di rarità degli oggetti
Ogni volta che il server genera un nuovo oggetto questo avrà un'indice di rarità. La generazione di tale indice è totalmente casuale e, una volta creato l'oggetto, non potrà più essere cambiato (né tramite gioco, né tramite donazioni).
Esistono 7 gradi di rarità; partendo dal più alto troviamo:
- Leggendario;
- Titanico;
- Epico;
- Mistico;
- Prezioso;
- Raro;
- Comune.


Il grado comune, ovviamente, non dà alcun vantaggio ulteriore. A partire dal grado raro l'oggetto può avere 1 o 2 bonus aggiuntivi, ciascuno dei quali è disponibile in tre variabili. Pertanto, la rarità è determinata dalla quantità di bonus aggiuntivi e dalla qualità della variabile con cui sono stati generati.
Non vogliamo essere troppo prolissi in questa presentazione, ulteriori informazioni dettagliate le trovate nella nostra Royal Wiki del forum.


Rarita








Royal Fitness
In gioco è presente una mappa allestita a "palestra" con dei metin manichino sui quali testare il vostro danno. A volte questo può essere utile nella scelta di certi bonus.




PRIMO LOGIN
Al primo login otterrete:


Primo_Login




Oltre a questi oggetti avrete in alto a sinistra la tripla pagina del magazzino e la mano che raccoglie gli yang. Exp e drop non sono stati inseriti in quanto, come già detto, i rate sono stati settati direttamente dal database.




UPGRADE DEGLI EQUIPAGGIAMENTI
Fino al livello 61 (scudi esclusi) gli equipaggiamenti sono disponibili +9 dai vari mercanti del villaggio.
Nella Royal Wiki troverete una sezione dedicata interamente agli equipaggiamenti, con tutti gli oggetti del gioco, i valori ad ogni up e gli item necessari per realizzarli.
Inoltre abbiamo inserito un'animazione quando l'upgrade viene fatto con successo: il vostro personaggio alzerà i pugni al cielo per festeggiare!









IL SISTEMA DELLE PIETRE
Il sistema pietre è stato completamente modificato inserendone uno nuovo di nostra ideazione e realizzazione, unico nel suo genere.
Le pietre standard sono uppabili da +0 a +6. In caso di fallimento non si distrugono, ma regrediscono di 1 up. Tutte le pietre (standard ed elitarie) vengono inserite negli oggetti con probabilità 100%.


Una volta realizzate le pietre+6 potrete fonderle tra loro per ottenere una pietra spirituale elitaria. Le pietre spirituali elitarie sono oggetti inseribili nelle armi e nelle armature e, a differenza delle pietre spirituali standard, conferiscono ciascuna due bonus particolari aggiuntivi al vostro personaggio. Sono pietre indicate per il PvP.


Tuttavia, non sarà possibile realizzare qualunque pietra elitaria, ma dovrete scegliere voi in quali volete "specializzarvi". Infatti è stato introdotto una skill nuova chiamata "Forgiatura delle pietre", la quale vi consentirà di produrre solo un certo numero di pietre.
Quando il vostro personaggio avrà raggiunto il livello 10 verrà attivata la skill e, ad ogni livello successivo, vi verrà assegnato 1 punto abilità di forgiatura delle pietre elitarie. Questi punti potranno essere assegnati alle varie pietre presenti nell'Albero delle pietre, ossia un sistema ad albero che vi consente di sbloccare la realizzazione di ciascuna pietra integrato direttamente in gioco.


Per accedervi basta cliccare sul secondo bottone del menù speciale posto sotto la minimappa:


Tool_Menù


Albero_Pietre




Ulteriori informazioni dettagliate le trovate nella nostra Royal Wiki del forum.




IL KARMA
Il sistema del karma è stato totalmente modificato diventando quindi un nuovo sistema unico nel suo genere, ideato e realizzato interamente da noi.


La parola "Karma" indica il generico agire volto ad un fine, inteso come attivazione del principio di "causa-effetto", quella legge secondo la quale questo agire coinvolge gli esseri senzienti nella fruizione delle conseguenze morali che ne derivano. Possiamo immaginare quindi il karma come il cuore della nostra personalità, come l’insieme delle tendenze radicate impresse nel punto più profondo della nostra vita.
Basandoci su questa definizione, abbiamo deciso di applicarla anche in gioco modificando l'originaria funzione da tutti conosciuta (quella presente anche nel server ufficiale italiano).
Giunti al livello 120 sarete chiamati a scegliere il vostro destino: potrete perseguire la via del bene o dell'oscurità per diventare un difensore del bene o un portatore di morte. In base alla vostra scelta otterrete determinati bonus e malus.


Tutti voi, in qualunque server abbiate giocato (ufficiale incluso), avete sempre visto il karma come una scelta obbligata: avere un karma negativo comporta grossi rischi (perdita di equip), pertanto si cerca sempre di mantenerlo almeno a 0 (karma neutro). Su RoyalSword abbiamo apportato queste modifiche al gioco in modo da realizzare la funzione del Karma a nostro piacimento:
- se un personaggio con Karma negativo viene ucciso NON PUO' IN NESSUN CASO perdere oggetti dall'inventario di nessun tipo;
- se il personaggio uccide mostri non guadagna punti karma;
- se il personaggio resta fermo senza far niente non c'è un guadagno di punti karma.


In gioco potete visualizzare il progresso del vostro karma cliccando sul terzo bottone del menù laterale posto sotto la minimappa:


Albero_Karma




Per ottenere punti karma ci sono due sistemi: il primo è quello di fare i Dungeons del gioco, il secondo è il pvp.
Essendo il sistema piuttosto elaborato vi suggeriamo di andare a visitare la nostra Royal Wiki per avere informazioni dettagliate a riguardo.




IL COMMERCIO: CASA D'ASTE E ROYAL BANK!
Come avete potuto intuire, tutte le novità proposte incentivano molto il commercio tra i giocatori.
Per questa ragione abbiamo dedicato del tempo alla realizzazione di una banca (RoyalBank) che metta a disposizione degli utenti una Casa d'aste interattiva direttamente integrata in gioco e consultabile in qualunque momento e in ogni mappa. Ma procediamo con ordine nella presentazione!


La RoyalBank offre tre servizi molto utili:
1) conto bancario;
2) libretto degli assegni;
3) Casa d'aste.


I primi 2 sono il classico conto bancario illimitato con il quale potrete avere un rapido accesso di deposito/prelievo, un ottimo sistema per aggirare il limite di 2kkk di yang dell'inventario. Il secondo è un sistema di assegni creato per commerciare grossi importi negli scambi privati (il classico "commercia").
L'accesso al proprio conto bancario è protetto da un PIN personale da custodire gelosamente.


La Casa d'aste consente di mettere all'asta i vostri oggetti: ogni asta durerà 48h, potrete scegliere il prezzo base ed eventualmente inserire un autowin (compralo subito).
Essa è direttamente collegata con il vostro conto bancario che verrà utilizzato per effettuare transazioni (di vendita e/o acquisto). Pertanto, se non avete la somma necessaria non potrete effettuare offerte e quindi acquisti.
Una volta messo in vendita un oggetto non sarà possibile rimuoverlo, quindi chi offre è sicuro di ottenere l'oggetto in caso di vincita e chi vende è sicuro che l'acquirente ha i soldi offerti.


La casa d'aste ha inoltre molte funzioni, tra le quali:
-) gestione dei preferiti: potete tenere sotto osservazione un'asta per studiarne l'andamento prima di effettuare un'offerta;
-) gestione delle vendite: avrete una pagina con l'elenco di tutti gli items che avete in vendita;
-) cronologia: verranno registrate qui tutte le vostre operazioni (anche offerte per aste non vinte).


Come già detto, essa è interamente integrata al gioco:


Auction_house






Per chi è pratico del sistema di aste, questo è molto simile al sistema utilizzato da E-bay.
Come sempre, se volete avere informazioni più dettagliate vi suggeriamo di consultare la nostra Royal Wiki presente nel forum.




LE CAVALCATURE
Oltre al cavallo medio ed esperto, in gioco sono ottenibili altre 4 cavalcature che conferiscono bonus particolari quando cavalcate.
Si tratta del cinghiale, leone, lupo e tigre corazzata ottenibili tramite una quest dello stalliere dopo aver superato con successo la missione del cavallo esperto.


La particolarità di queste cavalcature sta nel fatto che, oltre ad essere vere e proprio mount che vi seguiranno anche quando siete a terra, assumono una colorazione differente a seconda dello stato di gilda del vostro personaggio: la cavalcatura sarà bianca se sarete senza una gilda , marrone se ne apparterrete ad una e nera se sarete il capo.



Ulteriori informazioni su come ottenere le cavalcature corazzate le trovate nella Royal Wiki alla voce "Quest".




I PET
Il Pet è un piccolo compagno di avventure che seguirà il vostro personaggio in qualunque occasione del gioco.
Appena ottenuto un pet questi partirà dal livello 1 e dovrete configurarlo assegnandogli un nome (visibile in gioco!) e un'abilità di base tra le 5 disponibili. Durante le vostre avventure contro i mostri del gioco il pet acquisirà esperienza e salirà pian piano di livello sbloccando nuove abilità che vi aiuteranno in ogni situazione di gioco.


Durante lo stato di evocazione vi apparirà in alto a destra l'interfaccia grafica del pet:


Pet_gui




Come potete notare sono presenti tre barre: rossa, blu e gialla. La prima si riferisce agli HP, la seconda agli MP e la terza all'esperienza accumulata dal vostro pet.
HP ed MP possono essere aumentati con i punti status che il pet acquisterà man mano che salirà di livello.


Un'altra particolarità dei pet è che, una volta creati, conserveranno sempre le loro caratteristiche. Pertanto se allenate un pet e poi volete venderlo, l'acquirente riceverà esattamente il vostro pet così come voi l'avete creato (status, abilità, nome)!!


Questi sono i pet ottenibili in gioco superando una quest:


Pet




I pet sono una grossa implementazione, ricca di dettagli e contenuti particolari. Per questa ragione vi suggeriamo vivamente di leggere con molta attenzione a guida riportata nella Royal Wiki alla pagina Oggetti -> Pet.




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GLI EQUIPAGGIAMENTI






Gli equipaggiamenti sono stati classificati in SET, ciascuno dei quali ha la sua particolare utilità.
Esistono due categorie principali di set:
- i set da exp, che servono per affrontare le sfide in pvm,
- i set da pvp, da utilizzare nelle guerre, risse, duelli e tornei evento.




SET DA EXP
Esistono tre set da exp:


- Set da Scout: equipaggiabile dal livello 100


Set_Scout






- Set da Cacciatore: equipaggiabile dal livello 150


Set_Cacciatore






- Set da Predatore: equipaggiabile dal livello 200


Set_Predatore




Essi sono ottenibili interamente in gioco e conferiscono il bonus di Forte vs mostri. Dettagli sui valori dei set potete trovarli nella Royal Wiki.






SET DA PVP
Il pvp è stato ampiamente curato e testato con estrema attenzione durante la progettazione del server.
Come avete potuto notare, ci sono molti aspetti del gioco che vanno ad intaccare la sfera del pvp, rendendo quindi i giocatori molto diversi tra loro in base alle scelte da loro effettuate (vedi karma, main quest, mestieri, set da pvp).
Seguendo questa linea di pensiero, i set da pvp sono stati studiati in base alla strategia che volete adottare: a differenza di molti (e sottolineo molti) altri server qui non esiste un equipaggiamento final, ma ogni player potrà scegliere una sua filosofia di gioco e indossare ciò che gli consente di realizzarla. Troverete item più adatti alla difesa o all'attacco, pertanto potrete scegliere se essere molto offensivi (ma scarsi in difesa), equilibrati o difensivisti.


I tre set al momento disponibili sono:


- Set Glaciale: equipaggiabile dal livello 110, è suggerito a chi vuole adottare una tattica PVP/rissa difensiva.


Set_Glaciale






- Set Alchemico: equipaggiabile dal livello 150, è suggerito a chi vuole adottare una tattica PVP/rissa equilibrata.


Set_Alchemico






- Set dell'Oblio: equipaggiabile dal livello 190, è suggerito a chi vuole adottare una tattica PVP/rissa offensiva.


Set_Oblio






In futuro saranno presenti altri due set improntati sulla stessa idea del pvp espressa fino ad ora, presto inseriremo un'anteprima delle nuove armi e corazze (saranno modelli differenti).




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LE MAPPE E I DUNGEONS






La mappatura del gioco è stata curata in ogni dettaglio durante la sua progettazione.
Nel gioco esistono principalmente 3 tipi di mappe: mappa da exp, mappa da exp con villaggio, dungeons.


Al fine di non rendere troppo noioso e ripetitivo il pvm, abbiamo progettato le mappe in maniera tale da dedicarne una ogni 15-20 livelli. In questo modo affronterete mostri sempre nuovi in scenari diversi. Inoltre ogni mappa ha il suo boss che droppa item utili per il gioco.
Per informazioni dettagliate sulle mappe vi suggeriamo di andare nella nostra Royal Wiki dove troverete una pagina dedicata a ciascuna di esse.




Mappe da exp
Le mappe da exp sono tutte mappe aperte accessibili quando si raggiunge il livello adeguato. Quelle "con villaggio" presentano dei villaggi più o meno grandi con all'interno i vari NPC utili al gioco (Bottegaia, Magazziniere, ecc..) e ci si potrà spostare di villaggio in villaggio mediante il Teleporter.


Mappa liv.115-130: Valle delle serpi

Mappa_valle_serpi




Mappa 130-145: Castello dei troll

Mappa_castello_troll




Mappa 145-160: Valle dei goblin

Mappa_valle_goblin




Mappa 160-180: Terra dei ciclopi

Mappa_terra_ciclopi




Mappa 180-200: Rupe del drago

Mappa_rupe_drago




Mappa 200-220: Foresta nera

Mappa_foresta_nera




Mappa 220- 240: Baia nera

Mappa_baia_nera






Tutte queste mappe contengono boss e mostri che droppano i set da exp del liv.150 e 200 e gli items necessari a migliorarli fino al +9.




Dungeons
I dungeons sono stati progettati per essere fatti in gruppo di 2 o più persone a seconda del loro grado di difficoltà.
Un aspetto particolare dei Boss dei dungeons è che non droppano più il classico forziere (che soddisfa una sola persona), ma il drop è direttamente a terra ed in grosse quantità in modo che tutti i partecipanti abbiano la possibilità di ottenere qualcosa.
Inoltre, durante le fasi del dungeons sono stati settati i drop degli item per up dei set che appartengono a quel dungeons, unendo quindi tutto in una sola cosa.


Dungeon livello 55: Torre dei Demoni
Trattandosi di un dungeon di basso livello, la Torre dei demoni è stata molto alleggerita rispetto a quella dei server ufficiali. Essa vi consentirà di droppare al 100% un'arma del 75+7 e, con percentuale minore, una corazza del 66+7. In ogni caso tali corazze sono altresì droppabili dai soliti alberi cattivi del bosco rosso.

Dungeon_torre_demoni




Dungeon livello 80: Covo del Re
Il covo del re è un dungeon progettato nel 3° sotterraneo dei ragni. Da esso si droppa il set da exp di livello 100.

Dungeon_covo_re




Dungeon livello 110: Tempio di ghiaccio
Il tempio di ghiaccio è un nuovo dungeon di nostra ideazione dal quale sarà possibile ottenere gli items necessari per craftare il set glaciale.

Dungeon_tempio_ghiaccio




Dungeon livello 140: Terra di Cnosso
La terra di Cnosso è un dungeon che servirà a droppare tutti gli items del set del cacciatore.

Dungeon_terra_di_cnosso




Dungeon livello 150: Torre maledetta
La torre maledetta è un dungeon di nostra creazione molto particolare che vi consentirà di droppare tutti gli item necessari al crafting del set alchemico.

Dungeon_torre_maledetta




Dungeon livello 190: Catacombe del diavolo
Le catacombe del diavolo sono un dungeon di alto livello che servirà per droppare tutti gli item necessari al crafting del set dell'oblio.

Dungeon_catacombe_diavolo




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GLI EVENTI




Su RoyalSword non vi annoierete: gli eventi sono programmati nel nostro calendario interattivo presente nel forum, saprete in anticipo quando sono fissati (quindi non li perderete!) e la loro alternanza vi permetterà di partecipare a coinvolgenti sfide sempre nuove!




Guerre
Al fine di aumentarne il numero in gioco, abbiamo inserito il sistema dei RoyalPoints anche durante le guerre!
Durante le guerre, ad ogni kill vengono assegnati Royal Points solo se vengono soddisfatti questi due requisiti:
1)il livello del mio personaggio deve essere almeno 100;
2)il livello del mio personaggio è al massimo 20 livelli superiori a quello dell'avversario ucciso.


Il numero di Royal Points assegnati dipende dal numero di uccisioni consecutive effettuate. Due uccisioni sono considerate consecutive se avvengono entro 2 secondi l'una dall'altra. Le combinazioni disponibili sono:
- Triple kill: tre uccisioni per un compenso di 6 Royal Points.
- Quadra kill: quattro uccisioni per un compenso di 8 Royal Points.
- Penta kill: uccisioni per un compenso di Royal 10 Points.
- Legendary kill: sei uccisioni per un compenso di 18 Royal Points.




Deathmatch
Ecco un altro punto di forza di RoyalSword, uno script di nostra ideazione e creazione! Una nuova modalità di gioco!
La modalità Deathmatch, molto famosa negli sparatutto, tratta di uccidere più giocatori possibili all'interno di una mappa ad esso dedicata al fine ottenere un buon punteggio e vincere così il match. In particolare, per questo evento, l'attivazione è totalmente gestita dagli utenti: potrete organizzarvi con i vostri amici/compagni di gilda/ecc.. e sfidarvi in un Deathmatch... e soprattutto potrete farlo quante volte volete!
Curiosità: chi verserà il primo sangue otterrà la bellezza di 10 punti mentre ogni uccisione darà 2 punti. Il primo che arriverà a 100 in un tempo massimo di mezz'ora otterrà 10 "Royal Point". Accumulando "Royal Point's" avrete la possibilità di scambiarli con fantastici premi dal Croupier dei villaggi.
Riepilogo delle funzionalità del Deathmatch:
- Possibilità di creare infinite stanze;
- Possibilità di affrontare un numero di giocatori illimitato;
- Possibilità di entrare per fasce di 40 livelli quindi non affronterete mai avversari troppo forti o troppo deboli;
- Possibilità di ottenere RoyalPoints.




Gare OX
Ogni settimana ci saranno varie gare OX. Le gare saranno di due tipi:
- gara ox con domande di cultura generale;
- gara ox con domande su RoyalSword (non su metin2).


Queste gare si alterneranno ogni settimana!




Dato che il server aprirà oggi, alcuni eventi ancora non saranno disponibili in quanto necessitando ci una certa quantità di utenza e di livelli ed equipaggiamenti opportuni. Questi verranno quindi attivati nei mesi a seguire e avranno poi una cadenza regolare gestita nel nostro calendario interattivo del forum.



Guerra tra regni
Completamente sbuggata e disponibile, la guerra tra regni offrirà ai giocatori del regno vincente un premio tra drop, exp e yang!


Elezioni del monarca
Ogni mese verrà eletto il monarca del regno mediante un sistema di elezioni pubblicato sul nostro sito web.
Questo evento al momento è disattivato in quanto siamo all'apertura del server, ma prenderà presto vita nei mesi a seguire.


Torneo PvP
Ogni mese verrà fatto un torneo PvP a squadre, interamente organizzato e arbitrato dal Team di gioco.
Strategia, conoscenza del gioco e affiatamento di squadra saranno gli ingredienti indispensabili per la vittoria!
La gestione avverrà nel forum nella sezione eventi.


Evento torneo di calcio
L'evento del torneo di calcio sarà completamente funzionante e presto disponibile!




Editeremo questa presentazione man mano che verranno applicate le nuove implementazioni.
Vi ringraziamo per l'attenzione dedicata e ci auguriamo di incontrarvi presto in gioco.


Il vostro Team di RoyalSword
 
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view post Posted on 20/5/2013, 12:22
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Sebax The BURN..

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Sicilia

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sembra molto simpatico come retro...
ma resta pur sempre un retro... u.u
 
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.Bonny
view post Posted on 27/6/2013, 18:47




Però chiude per la seconda volta -.-"
E non si capiscono i motivi bah... era così bello e andava così bene... vabbè
 
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2 replies since 19/4/2013, 10:06   643 views
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