Metin2

Bot ACTool, Guida a come creare dei Bot

« Older   Newer »
  Share  
mitosking
view post Posted on 29/5/2009, 13:04




Ciao a tutti grazie di aver aperto il messaggio! Prima di tutto vi vorrei dire che cosa significa "bot". Bot deriva da Ro"Bot" e quindi capiremo che fa le cose da solo. Ma voi vi chiederete: come fa a fare delle cose da solo?. Ad esempio: uso un bot pesca e quindi lui mette da solo l'esca e lancia la canna! Dopo la riprende e se lo vorremo fare + sofisticato, gli diremo di aprire il pesce pescato. E se vogliamo esagerare, possiamo mettergli che se il pesce muore, lo butta atterra. Se esce ostrica, la mette da parte!

Ora passiamo al programma: prima di tutto scaricate ACTool cliccando QUI

Ora ci sarà una barra dove voi potrete scrivere! Vi posto i codici principali da poter scrivere. Poi tutto sta nella vostra capacità di usarli (per qualche problema rispondete a questo topic).
Innanzitutto mi tolgo da ogni responsabilità di BAN e altro...


Ecco la mini-guida (copiata da un altro forum)

Keys. Corrisponde alla pressione dei tasti sulla tastiera. Dopo di esso va messo ciò che si vuole premere. Per ciò funziona sia un numero, che una lettera, ma anche una frase intera. Esempio
Codice:
keys ciao //serve per scrivere ciao

End. Dalla traduzione inglese, corrisponde alla fine di un processo.

Restart. Dalla traduzione inglese, corrisponde alla ripetizione di un determinato comando, posto dopo end. Esempio
Codice:
end
restart

Loop. E' il comando che serve per far ripetere un'azione di un processo quante volte si vuole. Dopo loop segue un numero, il numero delle volte. Esempio
Codice:
Loop 5 //per far ripetere il processo 5 volte

MousePos. Abbreviazione di Mouse Position, serve per puntare il pixel selezionato dalle coordinate (x, y) - (ascisse, ordinate), basato su un sistema di assi cartesiani. Per trovare il pixel che volete, bisogna fare così: se siete su un'applicazione diversa da AcTool, mettete il puntatore dove preferite, premete ALT + TAB per cambiare applicazione (ovviamente il puntatore deve rimanere fermo), andate su AcTool, premete CTRL + M ed avrete le coordinate dei vostri pixel. Esempio
Codice:
MousePos x, y //a posto della x e della y le coordinate numeriche

SetActiveWindow. Serve per aprire una determinata finestra in un processo. Esempio
Codice:
SetActiveWindow METIN2 //per aprire la finestra di metin2

Leftclick e Rightclick. Corrispondono rispettivamente alla pressione dei tasti sinistro e destro del mouse. Di solito vengono assegnati ad un mousepos. Esempio
Codice:
mousepos x, y
Rightclick //si preme il tasto destro, sostituibile con il tasto sinistro o leftclick

Delay. Corrisponde al tasto di pausa. I numeri dopo sono messi in millisecondi, ma se specificate il suffisso sec allora diverranno secondi. Esempio
Codice:
Delay 1 sec //pausa di 1 secondo

Keydown. Corrisponde ad un tasto lasciato premuto nella tastiera. Esempio
Codice:
Keydown 5 //lascia premuto 5

Iscolor. Corrisponde all'espressione "se è colore x, y" (stesso discorso per il mousepos delle coordinate). Esistono i comandi isblack (nero), isgreen (verde), iswhite (bianco), isblue (blu), isred (rosso), isgrey (grigio), oltre a diverse varianti che per adesso non ci interessano (isobject, iswindow).

While. Corrisponde all'inizio di un processo che rimane infinito nel tempo.

Comandi tastiera. {TAB} (TASTO TAB) - {RETURN} (TASTO INVIO) - {SPACE} (BARRA SPAZZATRICE).

Se non avete capito bene rispondete a questo topic


N.B= non voglio Messaggi Privati mi raccomando!! ;)

AH VI RICORDO SE QUALCUNO HA BISOGNO DI QUALCHE AIUTO OPPURE VUOLE CREATO UN PROPRIO BOT CON LE PROPRIE SCELTE, SCRIVA UN NUOVO TOPIC!
 
Top
tuzthebest
view post Posted on 12/8/2009, 18:34




ciao !
inannanzi tutto bella guida ! ;)
volevo sl kiederti una cosa.. io ho messo tutti i comandi in ACTOOL, ho finito il mio BOT adesso cm devo fare per salvarlo in formato .exe ??
GRAZIE IN ANTICIPO
 
Top
mitosking
view post Posted on 27/8/2009, 10:24




Bella domanda! Comunque per salvarlo in formato .exe devi scaricare Super!! Non sono molto bravo nell'usarlo infatti non posso darti una mano! Cmq ci sono diversi tutorial su internet.. Cercane uno
 
Top
stefano995
view post Posted on 27/11/2009, 15:09




io nn riesko a scarikare actool mi dice scaricato ma nn lo trovo da nex parte cm mai ho gia provato una decoina di volte ma nn lo trovo
 
Top
mitosking
view post Posted on 27/11/2009, 20:02




Dipende da quale broswer internet usi!
 
Top
djciao2
view post Posted on 28/12/2009, 18:44




ciao, ho letto la tua bella guida sulla creazione di un bot ^^ sn riuscito a creare un bot nnt male ma nn riesco a trasformarlo in exe...puoi dirmi qlke programma per la trasformazione e da dove scaricarlo per favore???poi devo kiederti se l'ordine dei comandi (1,2,3...) rispecchia l'ordine temporale...cioè se metto un comando al 1 sarà il primo ad essere eseguito??

Edited by djciao2 - 28/12/2009, 19:20
 
Top
mitosking
view post Posted on 10/2/2010, 20:19




Certo Dj senno non avrebbe senso ;)
 
Top
and7united
view post Posted on 5/3/2010, 23:34




Ciao ottima guida...senti avrei una domanda..è possibile creare un interfaccia con actool?? mi spiego, tipo un menù che qnd apri il bot si apre qst menù dove ci sono i pulsanti start, impostazioni o esci...è possibile???

grazie
 
Top
capua_tony93
view post Posted on 12/7/2010, 21:27




ciao...mi spieghi i comamdi da inserire in actool per aprire solo i pesci?
 
Top
TheBeer
view post Posted on 2/12/2010, 19:52




Salve, scusate il ritardo ma ho un grosso problema. Dopo aver creato il file .mac con AcTool, sorge il problema della conversione. Vorrei il link di un programma adatto e se possibile la guida fatta da voi chiara e limpida su come attivare il bot mentre gioco su un retroserver. Grazie in anticipo =)
 
Top
ginopatatino
view post Posted on 24/10/2011, 06:31




scusami a ma io uso i bot x vincere lotteria come faccio a farlo dirett dalla lotteria =posta il bot tu stesso x vincere alla lotteria di darklongju3 xke i bot servono a fare sempre soldi e allora lotteria vinci 150kk fanne uno per favore
 
Top
¿giulio2002?™
view post Posted on 6/11/2011, 15:54




scusa ma questo bot funziona su metin2?
 
Top
PinoBudello
view post Posted on 5/1/2014, 02:09




Utile dove lo switch ti indossa la roba, ottimo... :)
 
Top
Bijaqeen
view post Posted on 19/3/2014, 00:05




Ciao io ho creato una macro che mi uppa le pietre in automatico su un p.server di mt2. ma quando faccio partire la macro e seleziono la finestra di mt2 il mouse non si muove... da che dipende?
 
Top
13 replies since 29/5/2009, 13:03   9647 views
  Share